Notizia

BLUE BIKE CAMP: GLI ADVENTOUR

By April 10, 2019 April 16th, 2019 No Comments

Saranno 3 i percorsi dei tour avventura proposti da BLUE BIKE CAMP adatti alle caratteristiche tecniche delle moto Adventure, con lunghezze e difficoltà crescenti (da 70 a 130 km). Si svolgeranno in gruppo di massimo 10 piloti con due guide esperte ed autorizzate allo scopo.

La partenza sarà dalla base del Mulino Borgo Lentino di Nibbiano per dirigersi prima verso la preziosa zona dei vigneti piacentini, proseguire quindi su magnifiche strade bianche in sottobosco, fino ai quasi 1.500 mt del Monte Penice, e quindi per una sosta pranzo. A seguire, attraverso scenari naturali sorprendenti e di estrema bellezza, i percorsi proseguiranno verso la Val Trebbia passando dalla sua “capitale” Bobbio, per poi rientrare verso il campo base.

I tour si terranno il giorno seguente rispetto alle giornate dei corsi per dare anche a chi avrà seguito il corso, l’opportunità di misurarsi da subito con gli insegnamenti acquisiti attraverso l’utilizzo della moto su percorsi stradali veri e godibili in piena libertà. Le date dei tour saranno: 16 giugno, 7 luglio e 8 settembre. Il costo di partecipazione è € 100, il costo per il noleggio della moto è € 150.

Leave a Reply

corsi